Notizia dell’ultima ora: La confessione di Taulant Malaj sulla strage di Torremaggiore: “Loro scappavano, io le inseguivo”
12 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo albanese di 45 anni, Taulant Malaj, è stato arrestato per l’omicidio del suo vicino di casa, il barista Massimo De Santis, e della sua stessa figlia, Jessica, 16 anni, a Torremaggiore, in provincia di Foggia, Italia. Malaj aveva accusato la moglie, Tefta, di tradirlo con De Santis e aveva tentato di ucciderla con un coltello a serramanico, anche quando la figlia era intervenuta per proteggerla. Malaj ha poi cercato di uccidere anche la figlia, colpendola con lo stesso coltello, mentre tentava di fuggire. Secondo le indagini, il 45enne ha agito con modalità “brutali” per “affermare il proprio ruolo all’interno della famiglia” e ha mostrato “un’assoluta insensibilità verso la vita umana”. Malaj è stato arrestato e messo in custodia cautelare in carcere.
La polizia ha acquisito filmati delle telecamere di sicurezza installate in casa di Malaj, che mostrano l’uomo che colpisce ripetutamente sia la moglie sia la figlia con chiara volontà omicida. Secondo la testimonianza di Malaj, durante l’aggressione alla moglie in camera da letto, Jessica è entrata per proteggerla e lui l’ha uccisa accidentalmente. Non è chiaro quali fossero le intenzioni dell’uomo nei confronti dell’altro figlio di 5 anni.
Dopo il duplice omicidio, Malaj ha ripreso i corpi di De Santis e della figlia con il suo cellulare e ha chiesto al fratello e alla cognata di andare a prendere il bambino perché era terrorizzato. La cognata ha portato via il bambino dall’abitazione poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Tefta, ferita alle zone toracica e addominale, è sopravvissuta e si trova ora in buone condizioni generali al policlinico di Foggia. La procura ha convalidato il fermo di Malaj e gli ha assegnato la custodia cautelare in carcere.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.