La Cina ha accusato gli Usa per l’invasione russa in Ucraina: “Hanno innescato la crisi”

Notizia dell’ultima ora: La Cina ha accusato gli Usa per l’invasione russa in Ucraina: “Hanno innescato la crisi”


1 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il portavoce del Ministero degli Esteri cinese ha accusato gli Stati Uniti di essere il principale fattore che ha alimentato la crisi in Ucraina. Mao Ning ha sostenuto che gli Stati Uniti hanno venduto armi pesanti e d’assalto all’Ucraina, che ha intensificato e prolungato il conflitto. In risposta alle accuse americane di sostegno cinese alla Russia, Mao ha definito tali affermazioni “sospetti ingiustificati” e “ricatto infondato”. Ha anche affermato che la Cina non parteciperà ad alcun conflitto e che gli Stati Uniti devono smettere di inviare armi per porre fine al conflitto. Ha infine lanciato un avvertimento agli Stati Uniti sul loro sostegno a Taiwan, dicendo che non dovrebbero superare alcuna “linea rossa”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: