La 25enne italiana arrestata in Egitto con l’accusa di adulterio del marito

Nessy Guerra, una donna italiana di 25 anni, è stata arrestata in Egitto con l’accusa di adulterio da parte del marito Tamer Hamouda. Rischia di perdere l’affido della figlia

La 25enne italiana arrestata in Egitto con l'accusa di adulterio del marito

Nessy Guerra, una donna italiana di 25 anni, è stata arrestata in Egitto con l’accusa di adulterio da parte del marito Tamer Hamouda. Hamouda, condannato in Italia per violenza e stalking, ha fornito al tribunale egiziano delle foto intime di Nessy, oscurando il suo volto per far credere che fosse una prostituta.

Purtroppo, il tribunale egiziano non accetta testimoni cristiani, rendendo molto difficile pianificare una strategia di difesa efficace per Nessy. Inoltre, a causa di queste accuse, Nessy ha già trascorso due giorni in prigione in condizioni disumane.

La situazione è ulteriormente peggiorata con la decisione del tribunale egiziano di togliere a Nessy l’affido della loro figlia, che ora rischia di finire in un orfanotrofio. Il padre di Nessy ha espresso grande preoccupazione, chiedendo alla Farnesina di intervenire per far tornare sua figlia in Italia prima che accada qualcosa di tragico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: