La vittima, 86 anni, per fortuna se l’era cavata con lievi ferite. A distanza di due mesi l’uomo è stato arrestato dalla polizia: incastrato dalla t-shirt
L’11 maggio scorso, in viale Brianza a Milano, aveva adocchiato un’anziana che rientrava a casa con le borse della spesa. Aveva aspettato che rimanesse sola e l’aveva seguita nell’androne. Il video mostra come la raggiunge rapido da dietro, la blocca con un braccio intorno al collo, le strappa la collana d’oro da 10 mila euro e la spintona facendola cadere. L’uomo, un 31enne di origini egiziane già autore di altri reati simili in zona, è stato riconosciuto nei filmati delle telecamere e arrestato dalla polizia. In casa sua gli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia hanno trovato i vestiti indossati quel giorno, in particolare una t-shirt scura con una grossa stampa sul davanti: lo ha tradito.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.