Kevin Costner e Christine Baumgartner divorziano dopo 18 anni di matrimonio

Secondo alcune fonti, sarebbe stato l’attore californiano a chiedere il divorzio a causa di un’infedeltà da parte dell’ex modella o di una crepa irreparabile nel loro lungo e apparentemente idilliaco matrimonio

Kevin Costner e e Christine Baumgartner divorziano dopo 18 anni di matrimonio
3 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il divorzio di Kevin Costner e Christine Baumgartner è stato annunciato dopo 18 anni di matrimonio e tre figli. L’annuncio è stato dato dal portavoce dell’attore, Arnold Robinson, il quale ha dichiarato che il motivo della separazione sono “differenze inconciliabili”. La coppia si è appellata alla riservatezza e ha chiesto che la privacy sua, di Christine e dei loro figli sia rispettata mentre affrontano questo momento difficile.

Nonostante le dichiarazioni ufficiali, si sono diffuse alcune indiscrezioni sulle reali cause della separazione. Secondo alcune fonti, sarebbe stato l’attore californiano a chiedere il divorzio a causa di un’infedeltà da parte dell’ex modella o di una crepa irreparabile nel loro lungo e apparentemente idilliaco matrimonio. Robinson ha fatto sapere attraverso un comunicato che sono emerse circostanze al di fuori del controllo di Costner, che hanno portato l’attore a dover sciogliere il matrimonio.

Kevin e Christine si sono conosciuti oltre due decenni fa sui campi da golf, ma la relazione è decollata quando si sono rincontrati all’inaugurazione di un ristorante nel 1998. Dopo 18 anni di progetti insieme, il matrimonio è finito con una richiesta di divorzio e un assegno di mantenimento previsto da un accordo prematrimoniale. La coppia ha tre figli: il 15enne Cayden, il 14enne Hayes e la 12enne Grace Avery.

Questo è il secondo matrimonio di Costner dopo quello con Cindy Silva, durato 16 anni e finito nel 1994 con un divorzio, pare a causa di alcune infedeltà dell’attore. Da questo primo rapporto sono nati tre figli: Annie, Lily e Joe. L’attore-produttore ha poi avuto una breve relazione con Bridget Rooney che gli ha dato un figlio, Liam.

Secondo le indiscrezioni apprese dal sito americano Tmz, Christine avrebbe chiesto l’affidamento congiunto dei tre figli. Kevin avrebbe depositato in tribunale la sua risposta martedì, in cui chiede anche lui l’affidamento congiunto. Christine non avrebbe chiesto nemmeno l’assegno di mantenimento. Tuttavia, l’avvocato divorzista dell’attore, Laura Wasser, avrebbe ribadito che l’assegno “deve essere pagato al firmatario ai sensi dei termini dell’accordo prematrimoniale delle parti”. In altre parole, tra i due c’è un accordo prematrimoniale, così come è prassi consolidata negli Stati Uniti.

La rottura potrebbe essere recente, dato che lo scorso febbraio, un mese dopo che Costner ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione in ‘Yellowstone’, l’attore ha citato la moglie sui social, riconoscendole il merito di avere contribuito a celebrare il suo successo nonostante la coppia non abbia potuto partecipare alla cerimonia di premiazione a causa di un’alluvione vicino a casa loro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: