Berrettini raggiunge la finale del torneo ATP di Gstaad

Matteo Berrettini ha raggiunto la finale del torneo ATP di Gstaad dopo aver sconfitto Stefanos Tsitsipas in semifinale

Berrettini raggiunge la finale del torneo ATP di Gstaad

Matteo Berrettini ha raggiunto la finale del torneo ATP di Gstaad dopo aver sconfitto Stefanos Tsitsipas in semifinale. Il giocatore italiano ha mostrato una prestazione impressionante, servendo l’89% di prime palle e vincendo il 92% dei punti, chiudendo il match con un punteggio di 7-6, 7-5. Questa è la sua terza finale in tre partecipazioni al torneo svizzero e la quindicesima finale in carriera, portandolo a essere virtualmente il numero 58 del ranking ATP.

Domani Berrettini affronterà il qualificato francese Quentin Halys, che ha raggiunto la sua prima finale ATP a 27 anni. Halys ha sorpreso tutti eliminando il tedesco Struff in semifinale con un punteggio di 6-3, 7-6. I due si sono già incontrati una volta nel 2015, in un torneo Futures in Toscana, dove Halys si impose con il punteggio di 6-3, 7-6. Berrettini si sente pronto per la sfida e ha già espresso la sua determinazione a vincere.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: