Jovanotti, incidente in bici a Santo Domingo: “Mi sono rotto clavicola e femore, devo mettere un chiodo”

Notizia dell’ultima ora: Jovanotti, incidente in bici a Santo Domingo: “Mi sono rotto clavicola e femore, devo mettere un chiodo”


16 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Jovanotti ha avuto un brutto incidente in bicicletta mentre era in vacanza a Santo Domingo con sua moglie. Il cantante è stato ricoverato in ospedale a causa di diverse fratture. L’annuncio è stato dato dallo stesso Jovanotti attraverso due video pubblicati sui suoi account sui social media.

Nel primo video, Jovanotti mostra il momento in cui viene soccorso dai paramedici, mentre nel secondo video si vede il cantante in ospedale. Disteso su un lettino, Jovanotti racconta di aver rotto la clavicola e il femore in tre punti. Non nasconde il dolore e dichiara che presto verrà operato e gli sarà inserita una placca di titanio.

Jovanotti ha anche rivelato di aver contattato un ortopedico locale, raccontando di aver mostrato le lastre a un medico di fiducia in Italia che ha consigliato l’intervento chirurgico. Nonostante la situazione, l’artista mantiene un atteggiamento positivo e rassicurante, sottolineando che si trova in buone condizioni e che gli è stato somministrato un antidolorifico.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: