“Ragazza diabolica” abusa per mesi del fidanzato: colpito con il martello e ustionato con l’acqua bollente
22 SETTEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Jordan Worth, all’epoca 22enne, è stata condannata a 7 anni di carcere per aver abusato del suo partner, diventando nota come la “ragazza diabolica” dai media locali.
Le accuse nei confronti di Worth sono sconvolgenti e comprendono una serie di atti di violenza fisica e psicologica. Ha attaccato il fidanzato con coltelli, lo ha colpito con un martello e addirittura lo ha ustionato con acqua bollente. La giovane ha anche isolato il suo compagno dal mondo esterno, impedendogli di avere contatti con amici e familiari, oltre a privarlo di cibo per giorni.
Le violenze fisiche e mentali sono state accompagnate da altre forme di abuso, tra cui la distruzione del cellulare del fidanzato per impedirgli di comunicare con altre persone e l’uso del suo account Facebook per inviare messaggi offensivi ai suoi conoscenti.
Nonostante la gravità delle accuse, Worth è stata rilasciata dopo aver scontato solo la metà della sua condanna, con le autorità che hanno giustificato la decisione sostenendo che non rappresentava più una minaccia per il pubblico.
La vittima degli abusi ha raccontato la sua terribile esperienza in un’intervista alla BBC, ma sembra ora stia cercando di ricostruire la sua vita, ed è diventato padre di due figli. Era un aspirante insegnante con una laurea ottenuta presso l’Università dell’Hertfordshire, proveniente da una famiglia amorevole e impegnato in opere di beneficenza per i bambini in Africa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.