Notizia dell’ultima ora: Jon Rahm è il primo golfista europeo numero uno al mondo
21 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il golfista basco Jon Rahm è al primo posto del ranking mondiale dopo aver vinto il Genesis Invitational a Los Angeles. Con questo successo, Rahm ha conquistato il suo terzo titolo sul PGA Tour del 2023 e si è riportato al primo posto nella classifica mondiale, cosa che non accadeva dal marzo scorso. A soli 28 anni, il golfista di Barrika ha superato Severiano Ballesteros per numero di vittorie nel PGA Tour, con 10 vittorie, compreso un Major, lo US Open 2021. Rahm ha anche raggiunto guadagni di 45 milioni di dollari solo di premi e ha già vinto 9,4 milioni di dollari nel 2023, ovvero 1,8 milioni per ogni gara disputata. Anche se non è ancora paragonabile a Tiger Woods, Rahm è considerato uno dei giocatori più solidi e spettacolari del momento, insieme a Rory McIlroy e Scottie Scheffler, suoi rivali per la corona mondiale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.