Notizia dell’ultima ora: Dal 23 al 26 febbraio si svolgeranno in oltre cento città italiane decine di eventi per la pace
22 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Dal 23 al 26 febbraio si svolgeranno in oltre cento città italiane decine di eventi organizzati dal popolo della pace, accanto ad oltre settanta in Europa, per chiedere la fine del conflitto russo-ucraino. L’iniziativa è coordinata da Europe for peace, una rete di centinaia di organismi della società civile, e chiede un’azione diplomatica da parte della politica per raggiungere la pace. L’obiettivo è ottenere un cessate il fuoco, una de-escalation militare e negoziati, al fine di evitare il rischio di un conflitto nucleare. Sergio Bassoli, coordinatore della Rete italiana pace e disarmo e portavoce di Europe for peace, ha dichiarato che la richiesta è ancora urgente a causa delle crisi che si osservano attualmente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.