Ha ucciso il vicino di casa a coltellate e ha conservato il corpo in camera da letto

Notizia dell’ultima ora: Ha ucciso il vicino di casa a coltellate e ha conservato il corpo in camera da letto

Ha ucciso il vicino di casa a coltellate e ha conservato il corpo in camera da letto
21 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una donna attivista di 47 anni del movimento Prendocasa, Tiziana Mirabelli, si è costituita ai carabinieri per aver ucciso il suo vicino di casa Rocco Gioffrè, 75 anni, a Cosenza, Italia. La donna ha confessato di averlo attaccato più volte con un coltello da cucina all’addome e alla gola, conservando poi il cadavere in un sacco nero della spazzatura nella propria camera da letto per 3 giorni. Ha detto di aver agito in “legittima difesa” contro l’uomo che l’aveva aggredita e minacciata sessualmente in passato. La donna è stata arrestata per omicidio volontario. La figlia della vittima ha dichiarato di non riuscire a mettersi in contatto con suo padre da martedì e che era preoccupata per lui. Tiziana Mirabelli è nota a Cosenza per essere un’attivista al fianco dei più deboli, ma ha anche un fascicolo aperto per detenzione di sostanze stupefacenti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: