Notizia dell’ultima ora: Jannik Sinner si è qualificato alle semifinali delle ATP Finals
16 NOVEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Jannik Sinner fa storia: diventa il primo tennista italiano alle semifinali delle ATP Finals. Il traguardo è stato raggiunto prima della sua partita con Rune, grazie al set perso da Djokovic contro Hurkacz. La vittoria di Hurkacz ha garantito a Sinner il passaggio alle semifinali ancora prima di entrare in campo. Il match contro Rune, nonostante la qualificazione garantita, determinerà le posizioni nel girone. Sinner, con due vittorie già ottenute, mira a consolidare la sua posizione di vertice. Un risultato storico per l’Italia nel torneo conclusivo della stagione maschile di tennis.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.