Jannik Sinner non andrà alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite

Il tennista italiano Jannik Sinner ha annunciato che a causa di una tonsillite non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi

Jannik Sinner non andrà alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite

Jannik Sinner ha annunciato che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite. Il tennista italiano, attualmente numero 1 del ranking mondiale e il miglior tennista italiano, era molto atteso ai Giochi, dove avrebbe dovuto competere sia nel torneo singolare che in quello di doppio. Sinner ha dichiarato che saltare le Olimpiadi rappresenta per lui “una grandissima delusione”, poiché considerava la manifestazione uno dei suoi “obiettivi principali per questa stagione.”

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: