Notizia dell’ultima ora: Jannik Sinner batte Holger Rune e diventa il primo primo italiano a raggiungere le semifinali alle ATP Finals
17 NOVEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Jannik Sinner fa la storia: è il primo italiano a raggiungere le semifinali alle ATP Finals. La sua qualificazione è giunta dopo la vittoria di Novak Djokovic su Hubert Hurkacz, il quale, poche ore dopo, ha ceduto alla tenacia del talento azzurro contro Holger Rune (6-2, 5-7, 6-4). L’atmosfera al Pala Alpitour era elettrizzante, con Djokovic che ha dovuto lottare più del previsto. Nonostante un secondo set perso, Nole ha chiuso il match nel terzo set (6-1). Il risultato storico è stato siglato alle 16.16 del 16 novembre 2023, evento indimenticabile per il tennis italiano. Ora Sinner attende il sorteggio della semifinale tra Medvedev, Alcaraz e Zverev.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.