Notizia dell’ultima ora: L’ucraino Oleksandr Usyk e il britannico Tyson Fury si batteranno per i titolo dei pesi massimi di pugilato
17 NOVEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Oleksandr Usyk e Tyson Fury si affronteranno per il titolo indiscusso dei pesi massimi il 17 febbraio a Riad, Arabia Saudita, secondo l’annuncio dei promotori. Fury, detentore della cintura WBC, metterà in gioco contro Usyk anche i titoli WBA, IBF e WBO. Il vincitore diventerà il primo campione indiscusso della categoria dai tempi di Lennox Lewis. L’incontro, originariamente previsto il 23 dicembre, è stato rinviato a causa della prestazione deludente di Fury contro Francis Ngannou. L’evento è atteso come un momento storico per la boxe, con l’Arabia Saudita che ospiterà questa sfida di rilevanza mondiale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.