Notizia dell’ultima ora: Qualificazioni euro 2024: l’Italia affronta stasera la Macedonia del Nord
17 NOVEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’Italia affronta stasera la Macedonia del Nord all’Olimpico di Roma, una partita fondamentale per il passaggio agli Europei 2024. Gli Azzurri, reduce da tre incontri (sconfitta con l’Inghilterra, vittorie su Malta e Ucraina), cercano i tre punti per giocarsi tutto contro l’Ucraina a Leverkusen. Spalletti affronta assenze con Mancini e Carnesecchi convocati per Bastoni e Vicario. Il ct ha sottolineato l’importanza dell’impegno nazionale, mentre Chiesa, felice di rientrare, evidenzia la necessità di dimostrare talento sul campo. Italia e Ucraina si giocano l’ultimo posto diretto senza passare dai playoff, rendendo cruciali le prossime sfide.
La classifica del gruppo C:
Inghilterra, 16 punti (6 partite su 8, già qualificata)
Ucraina, 13 punti (7 partite su 8)
Italia, 10 punti (6 partite su 8)
Macedonia del Nord, 7 punti (6 partite su 8)
Malta, 0 punti (7 partite su 8)
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.