Notizia dell’ultima ora: Jack Nicholson preoccupa gli amici: “Possibile demenza senile, morirà da solo”
14 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Jack Nicholson, l’attore premio Oscar tre volte per i film “Shining”, “Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo” e “Qualcosa è Cambiato”, sembra essere sparito dalla scena pubblica da più di un anno. Amici e parenti dell’attore si preoccupano che possa fare la stessa fine del collega Marlon Brando, morendo da solo. L’ultimo avvistamento dell’attore risale all’ottobre 2021, quando ha accompagnato il figlio 30enne a una partita di basket.
La comunità di Mullholland Drive a Los Angeles è molto preoccupata per la situazione, così come per quella del collega Bruce Willis. Fonti vicine a Nicholson hanno riferito a RadarOnline che “il suo cervello è andato” e che potrebbe essere affetto da demenza senile. A livello lavorativo, l’ultimo film di Nicholson risale a dieci anni fa, la commedia romantica del 2011 “Come lo sai (How Do You Know)”, al fianco di Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson. Nel 2013, Nicholson ha smesso di accettare copioni e ruoli, ritirandosi di fatto dalle scene.
La vita privata di Nicholson è stata piena di relazioni importanti, nonostante abbia avuto una sola moglie, l’attrice Sandra Knight conosciuta sul set di “La Vergine di Cera” e da cui ha avuto una figlia. L’attore si è isolato nella sua villa di Beverly Hills, una villa di 300 metri quadri sulle colline di Hollywood, acquistata dall’amico Marlon Brando per 5 milioni di dollari e che l’attore considera il suo “castello”. Gli amici temono che “lo spirito del luogo” possa influire sulla sua involuzione mentale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.