Notizia dell’ultima ora: Ragazzina di 12 anni violentata in un locale della periferia di Siena
14 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La notte tra il 5 e il 6 gennaio, una ragazzina di 12 anni sarebbe stata violentata in un locale della periferia di Siena. La Procura di Siena ha aperto un fascicolo contro ignoti e le indagini sono ancora in corso. La polizia ha appreso dell’episodio attraverso alcuni post pubblicati sui social network, dai quali sarebbe emerso che la minore potrebbe non essere stata cosciente a causa dell’abuso di alcol o droga. Ciò rappresenterebbe un’aggravante per l’eventuale colpevole.
Un parente dell’adolescente ha lanciato un appello su Instagram affinché chiunque abbia informazioni utili per le indagini si faccia avanti e aiuti le forze dell’ordine a identificare i colpevoli. La violenza sarebbe stata commessa in un locale dove le donne pagano solo un euro per entrare, probabilmente all’interno dei bagni o in uno spazio appartato. I gestori del locale hanno dichiarato che non ci sono telecamere all’interno del locale ma che quella sera c’erano tre addetti alla vigilanza, di cui due fissi e uno che girava per la sala, un paio di parcheggiatori esterni e un altro addetto per verificare la lista dei bus-navetta.
Gli inquirenti stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza nelle vicinanze del locale e stanno ascoltando alcuni giovani che hanno partecipato alla serata oltre che i gestori del locale. La dodicenne nei giorni scorsi è stata sottoposta agli accertamenti medici in ospedale, dove è stato anche attivato il necessario supporto psicologico. I medici non hanno ancora consegnato i risultati delle analisi sulla ragazzina. Tuttavia, se dovesse emergere che la minorenne aveva bevuto o aveva fatto uso di stupefacenti, ciò rappresenterebbe un’aggravante nei confronti di chi ha approfittato di lei in quello stato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.