Un uomo di 60 anni è stato ucciso a coltellate dalla compagna, una cittadina romena di 38 anni, arrestata in flagranza di reato e accusata di omicidio volontario
Un uomo di 60 anni, Vincenzo Silvestri, è stato ucciso a coltellate ieri sera nella sua abitazione di Ischitella, in provincia di Foggia. La compagna, Ana Toader, una cittadina romena di 38 anni, è stata arrestata in flagranza di reato e accusata di omicidio volontario.
Il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la furia della donna, ma i carabinieri non hanno trovato denunce pregresse di violenza o interventi delle forze dell’ordine presso le abitazioni dei due.
A chiamare i soccorsi è stato un amico della donna. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per l’uomo, che era già morto per le gravi ferite riportate al collo e al torace.
L’arma del delitto non è stata ancora trovata. I carabinieri stanno eseguendo esami approfonditi su diversi oggetti repertati nell’abitazione.
La donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Il suo legale, Francesco Manicone, ha dichiarato che la sua assistita “era molto provata” e ha reso la sua versione dei fatti ai carabinieri e al pm.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.