Intervista a Marco Masini: “So chi tentò di rovinarmi dicendo che porto sfortuna. L’errore più grande? Diedi uno schiaffo a mio padre”

Notizia dell’ultima ora: Intervista a Marco Masini: “So chi tentò di rovinarmi dicendo che porto sfortuna. L’errore più grande? Diedi uno schiaffo a mio padre”

Intervista a Marco Masini: So chi tentò di rovinarmi dicendo che porto sfortuna. L'errore più grande? Diedi uno schiaffo a mio padre
31 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il cantante Marco Masini ha dichiarato di sapere chi ha messo in giro la storia della sua sfortuna e ha rivolto un “vaffa” a questa persona. Masini ha anche raccontato della sua amicizia con Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, con i quali si ritrova ogni estate per mangiare focaccia e discutere di calcio e di altri argomenti. Masini ha descritto se stesso come il più scatenato del gruppo e ha elogiato la sensibilità di Pieraccioni e di Panariello, che lo ha sostenuto in momenti difficili. Masini ha anche parlato dei suoi veri amici, tra cui un ferramenta, un rappresentante e un parrucchiere, che sono stati al suo fianco prima che Carlo, Leonardo e Giorgio diventassero suoi amici.
Il cantante ha confessato di aver dato uno schiaffo a suo padre quando aveva 18 anni, il che è stato il suo più grande errore nella vita. In un’intervista, ha raccontato che voleva andare a suonare con la sua band, ma suo padre aveva paura e gli aveva detto di no. Dopo aver gridato che avrebbe fatto ciò che gli pareva, ha dato uno schiaffo a suo padre. Non è stato punito, ma il cantante ha dichiarato che il rimorso per l’incidente gli resta ancora dentro.

Masini ha anche parlato del suo legame con suo padre, che era un rappresentante di prodotti per parrucchieri. Ha accompagnato spesso suo padre nei suoi giri e ha frequentato un corso tecnico su permanenti e colore, anche se non ha mai tinto i capelli a nessuno. Ha dichiarato che ci sono stati tre “Giancarli” importanti nella sua vita, tra cui suo padre.

Masini ha parlato anche del suo amore per il calcio e la sua squadra del cuore, la Fiorentina, per la quale ha fatto molte trasferte difficili e ha suonato come capo tamburino. Non aveva sognato di diventare un calciatore, ma ha giocato come mezzala destra nella nazionale dei cantanti.

Marco Masini ha parlato anche dei suoi primi concerti, delle sue esperienze al Festival di Sanremo e dei suoi incontri con i Pooh nel backstage del suo primo festival. Ha confessato che il suo successo è stato consumato troppo in fretta e che avrebbe dovuto apprezzarlo di più. Ha anche ammesso di aver imparato dei trucchi per stare sul palco dai Pooh, ma non ha svelato quali fossero.

Masini ha ricordato il terzo posto ottenuto con la canzone “Perché lo fai” al Festival di Sanremo del 1990, dietro Riccardo Cocciante e Renato Zero. Ha anche parlato della sua amicizia con molti colleghi nel mondo della musica italiana, come Renato Zero, Francesco De Gregori e Antonello Venditti. Masini ha anche parlato dei suoi successi, tra cui le canzoni “Vaffan…o” e “Bella str..za”, che all’inizio erano state censurate dalle radio. Ha anche risposto alle voci che lo accusavano di portare sfortuna e ha spiegato di non essersi ritirato dalla musica, ma che i media non lo volevano ospitare. Masini ha ammesso di aver commesso alcuni errori nella sua vita, ma si è detto fortunato nel complesso.

L’artista ha ammesso di aver fatto un rinfoltimento con capelli artificiali giapponesi perché ha iniziato a perderli da giovane durante il servizio militare. Ha una compagna da alcuni anni e non ha famiglia. Ha amato, tradito, lasciato e anche lui è stato lasciato. Ha avuto delle groupie, una delle quali si è introdotta di notte nella sua casa e nel suo letto, ma l’ha mandata via in taxi pagando lui. È in tour per i suoi 33 anni di carriera, ma ha detto che rifarebbe tutto, tranne aver dato uno schiaffo al padre e aver suonato durante la malattia e morte di sua madre.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: