Notizia dell’ultima ora: In cosa consiste la truffa di cui è stata vittima Orietta Berti
31 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La celebre cantante italiana Orietta Berti è stata vittima di una truffa commerciale online e ha presentato denuncia alla Questura di Reggio Emilia. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale Resto del Carlino Reggio, l’immagine della cantante sarebbe stata utilizzata senza il suo consenso per fini commerciali sul web. La truffa è stata segnalata all’artista da un collega del mondo dello spettacolo, che l’ha poi accompagnata insieme al figlio Otis Paterlini alla polizia per sporgere denuncia. La vicenda ha suscitato scalpore e l’interesse della stampa nazionale, con la notizia che il tg satirico di Canale5-Mediaset, Striscia La Notizia, si occuperà del caso nei prossimi giorni. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla natura esatta della truffa subita da Orietta Berti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.