Lo striscione anarchico al Liceo Carducci con Meloni e Valditara a testa in giù

Notizia dell’ultima ora: Lo striscione anarchico al Liceo Carducci con Meloni e Valditara a testa in giù

Lo striscione anarchico al Liceo Carducci con Meloni e Valditara a testa in giù
5 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha espresso solidarietà alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e al ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, per lo striscione a firma anarchica che li raffigura a testa in giù e che è stato esposto davanti ai cancelli di un liceo milanese. Sala ha definito il fatto “grave” e ha messo in guardia contro il “rischio anarchico”. Inoltre, il sindaco ha criticato la sinistra per la sua ipocrisia, affermando che essa promuove l’odio contro gli avversari politici nonostante si esprima contro la discriminazione. Infine, ha citato l’aggressione ai giovani a Bologna come esempio di violenza perpetrata da alcuni esponenti della sinistra.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: