A Roma, un incendio di sterpaglie ha colpito un’area verde tra viale della Sorbona, via Columbia e via Cambridge, nella zona di Tor Vergata. E’ stata evacuata la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università
A Roma, un incendio di sterpaglie ha colpito un’area verde tra viale della Sorbona, via Columbia e via Cambridge, nella zona di Tor Vergata. Il incidente ha portato alla chiusura al traffico di via Columbia, nel tratto compreso tra via Cambridge e viale della Sorbona, in entrambi i sensi di marcia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale del VI Gruppo Torri, che hanno messo in sicurezza l’area. Per precauzione, è stata evacuata la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Tor Vergata insieme al relativo parcheggio. Non risultano persone ferite durante l’evacuazione.
La situazione è stata gestita anche con l’intervento del personale della Protezione Civile di Roma, che ha collaborato con le autorità locali per il controllo e la gestione dell’incidente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.