Inoltre, l’ha ferita con un’arma da taglio all’altezza dell’ombelico e del fianco destro
30 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo ha versato dell’alcol sul volto e sui capelli della moglie, nella loro casa di via Cadorna a Galatone, provincia di Lecce, e poi le ha dato fuoco. Inoltre, l’ha ferita con un’arma da taglio all’altezza dell’ombelico e del fianco destro.
Attualmente, la donna, che ha appena raccontato agli operatori sanitari quanto le è accaduto, è ricoverata in ospedale in rianimazione e sottoposta a intubazione.
L’episodio è oggetto di indagine da parte dei carabinieri. La lite sarebbe scoppiata nella loro abitazione, con insulti e successivamente l’aggressione. Si ritiene che l’uomo, di origine marocchina, abbia perso il controllo e abbia cosparso la moglie di alcol sul volto e sui capelli, come riferito dalla stessa vittima ai soccorritori. Successivamente, l’uomo avrebbe dato fuoco alla donna utilizzando un accendino, causandole gravi ustioni al volto. La violenza è poi proseguita con due coltellate all’addome.
La donna è ora in condizioni gravi, ricoverata nel reparto di rianimazione e sottoposta a intubazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.