Notizia dell’ultima ora: In ospedale dicono che la bimba di 2 anni non è grave. Muore dopo 3 giorni
11 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I genitori di una bambina di 2 anni e mezzo, Ludovica, che è morta all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce il 29 dicembre, hanno presentato una denuncia alla Procura della Repubblica per accertare eventuali ritardi e inadeguatezze nelle cure prestate alla bambina nell’ospedale di Gallipoli dove era stata portata con febbre alta il 26 dicembre. I genitori sostengono che la bambina è stata trasferita a Lecce in seguito all’assenza di posto in corsia a Gallipoli e che le sue condizioni sono state classificate come “codice verde”, non grave. Una volta giunta a Lecce, la bambina è stata intubata perché non respirava bene e poi diagnosticata con una encefalite fulminante, forse causata da un virus influenzale. La denuncia è stata presentata il 24 gennaio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.