Notizia dell’ultima ora: Gli Stati Uniti hanno abbattuto un oggetto non meglio identificato che volava ad alta quota sopra l’Alaska
11 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha annunciato di aver abbattuto un oggetto che volava a un’alta quota sopra l’Alaska venerdì sera. Secondo quanto dichiarato dal portavoce del dipartimento, John Kirby, l’oggetto aveva un volume simile a quello di una piccola auto ed era a circa 12.000 metri di altezza. A causa del rischio che l’oggetto poteva rappresentare per i voli civili, il presidente Biden ha ordinato l’abbattimento per precauzione. Non è ancora chiaro da dove provenga l’oggetto né se fosse coinvolto in attività di spionaggio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.