Bambino di 4 anni cade e sbatte la testa, i genitori lo portano all’ospedale ma viene dimesso. A casa la situazione precipita e il piccolo muore

Notizia dell’ultima ora: Bambino di 4 anni cade e sbatte la testa, i genitori lo portano all’ospedale ma viene dimesso. A casa la situazione precipita e il piccolo muore

Bambino di 4 anni cade e sbatte la testa, i genitori lo portano all'ospedale ma viene dimesso. A casa la situazione precipita e il piccolo muore
16 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – È morto ieri, al Policlinico di Messina, un bambino di 4 anni a seguito di un’emorragia celebrale, probabilmente causata da una caduta accidentale avvenuta nella sua casa di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina). Dopo la caduta, i genitori lo avevano portato all’ospedale Fogliani di Milazzo dove i medici avevano deciso di dimetterlo poiché le sue condizioni non sembravano gravi. Tuttavia, il bambino continuava a stare male e i genitori lo avevano riportato al pronto soccorso, dove è stata scoperta l’emorragia. I medici avevano deciso di operarlo d’urgenza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La vicenda è ora al vaglio dei carabinieri, che stanno indagando sulla morte del bambino. Secondo il quotidiano La Gazzetta del Sud, sulla base delle prime informazioni, sembra che si sia trattato di un tragico incidente. La notizia ha suscitato grande commozione e cordoglio nella comunità di Barcellona Pozzo di Gotto e in tutta la regione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: