In Germania un uomo ha investito diverse persone in un parcheggio dell’aeroporto di Colonia-Bonn

Notizia dell’ultima ora: In Germania un uomo ha investito diverse persone in un parcheggio dell’aeroporto di Colonia-Bonn

In Germania un uomo ha investito diverse persone in un parcheggio dell'aeroporto di Colonia-Bonn
25 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Questa mattina a Colonia-Bonn, in Germania, si sono verificati momenti di paura all’aeroporto. Un uomo di 57 anni avrebbe investito volontariamente diverse persone in un parcheggio dell’aeroporto. Secondo le prime ricostruzioni, alcuni pedoni sarebbero riusciti ad evitare la macchina, ma altri invece sarebbero stati colpiti e feriti, anche se fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.
L’uomo alla guida dell’auto è stato arrestato e si trova attualmente in ospedale a Colonia dove sarà sottoposto ad analisi psicologiche prima di essere trasferito in un ospedale psichiatrico, in quanto si ritiene che sia malato di mente.
In totale sono cinque le persone rimaste ferite, di cui tre sono pedoni colpiti dal furgone guidato dall’uomo, mentre gli altri due sono agenti intervenuti sul posto. La polizia ha affermato che prima dell’incidente gli agenti di sicurezza avevano già allontanato l’uomo due volte dall’aeroporto a causa del suo comportamento. L’uomo avrebbe poi rubato un minibus di una società di noleggio parcheggiato nel garage e avrebbe cercato di colpire passanti e altre auto, fino a quando non è stato bloccato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: