In Francia un tifoso ha invaso il campo e ha picchiato un giocatore che aveva esultato dopo un gol

Notizia dell’ultima ora: Il Francia un tifoso ha invaso il campo e ha picchiato un giocatore che aveva esultato dopo un gol


4 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante una partita di calcio tra Bordeaux e Rodez in Ligue 2, la Serie B francese, si è verificato un episodio di violenza che ha portato all’interruzione definitiva della partita. Al 22º minuto, il Rodez ha segnato un gol portandosi in vantaggio per 0-1. Il giocatore autore del gol, Lucas Buades, ha esultato sotto la curva dei tifosi avversari, provocando la reazione di un tifoso del Bordeaux che è entrato in campo e lo ha colpito. Buades è caduto a terra e rimasto a terra per più di tre minuti. L’arbitro ha quindi sospeso la partita e, constatando che Buades aveva subito una commozione cerebrale, ha deciso di non far riprendere il gioco. Lunedì la Ligue de Football Professionnel (LFP) si riunirà per prendere provvedimenti disciplinari. Il presidente del Bordeaux ha annunciato che presenterà denuncia contro il tifoso e ha invitato la LFP a far completare la partita.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: