Notizia dell’ultima ora: Il video di sorveglianza che mostra un uomo insieme ad un bambino intenti a compiere un furto a Napoli
16 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un video di sorveglianza ha registrato un fatto sconcertante avvenuto nel quartiere Poggioreale di Napoli: un adulto, accompagnato da un bambino, si è recato in un negozio per compiere un furto. Questa scena, catturata dalle telecamere di sicurezza, è diventata virale dopo che è stata pubblicata dal deputato Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo Facebook. In seguito, il deputato ha lanciato un appello in merito alla situazione.
Nel video si può vedere un uomo che parcheggia uno scooter di grosse dimensioni di fronte al negozio. Sul sedile del passeggero si trova un bambino, che scende dal motorino e si avvicina all’esercizio commerciale per commettere il furto. La segnalazione di Borrelli sui social media è stata seguita da un appello: “È vergognoso, salvate i bambini da genitori carnefici che crescono delinquenti”.
Il bambino scende dal mezzo e, sotto l’occhio attento dell’adulto, inizia a prendere alcuni oggetti esposti. Poco dopo, una terza persona, una donna, si unisce a loro. In poco più di un minuto, i tre si allontanano rapidamente dal negozio dopo aver sottratto attentamente gli oggetti di loro interesse.
Borrelli commenta: “Abbiamo superato ogni limite, queste immagini sono vergognose. Ribadisco ancora una volta che i bambini vanno salvati e sottratti dalle grinfie di genitori carnefici che vogliono far crescere dei delinquenti e criminali, che trattano i figli come semplice manovalanza. Come può un padre, che desidera il bene del proprio bambino, insegnare a rubare a un figlio così piccolo? Questo ragazzo è destinato alla malavita e alla delinquenza. L’unico modo per spezzare questa catena è sottrarre i figli ai genitori e affidarli ai servizi sociali. Mi auguro che grazie a queste immagini gli autori di questo furto vengano immediatamente identificati e che si attivino tutte le procedure per tutelare il bambino e salvarlo da un destino segnato”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.