Albanese usa lenti a contatto colorate per confondere i giudici e evitare il carcere

Notizia dell’ultima ora: Albanese usa lenti a contatto colorate per confondere i giudici e evitare il carcere


10 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di 43 anni è riuscito ad evitare la prigione grazie all’ingegnoso stratagemma di indossare lenti a contatto colorate durante un’udienza davanti ai giudici. Gerti Mesuti era stato arrestato e doveva essere valutato per una possibile scarcerazione, ma quando comparve davanti al tribunale del Riesame, i magistrati rimasero sorpresi dal fatto che anziché gli “occhi marroni” come riportato nel verbale dei carabinieri, l’uomo aveva gli “occhi cerulei”.

Nonostante il mistero sul vero colore degli occhi, le autorità non avevano dubbi che fossero stati “camuffati”. Successivamente, Mesuti venne arrestato per un altro caso simile dopo essere scomparso durante il processo iniziale.

Durante il processo, Mesuti non aveva confessato il furto di cui era accusato. Tuttavia, alla fine, la giudice Giulia Casalegno accolse la tesi dell’accusa e ribaltò quella del Riesame, condannando l’imputato a due anni e otto mesi di reclusione.

Mesuti, di nazionalità albanese, è stato condannato per un furto in villa avvenuto a Caselle il 13 febbraio 2021, in collaborazione con un complice italiano. Durante il furto erano scomparsi gioielli e orologi d’oro. I carabinieri avevano identificato il complice italiano la stessa sera e avevano subito stilato un identikit dell’uomo fuggitivo, che doveva essere di origine dell’Est, alto circa un metro e settanta, senza barba né baffi e con gli “occhi marroni”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: