Il video di Kiev all’Italia: “Grazie per l’amicizia e per l’artiglieria pesante”

Notizia dell’ultima ora: Il video di Kiev all’Italia: “Grazie per l’amicizia e per l’artiglieria pesante”

Il video di Kiev all’Italia: Grazie per l’amicizia e per l’artiglieria pesante
5 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il ministero della Difesa ucraino ha ringraziato l’Italia per il supporto fornito nel conflitto con la Russia tramite un video pubblicato sul proprio canale Twitter. Nella prima parte del video, si mostrano immagini di alcune città italiane, come Roma, Pisa e Torino, accompagnate da descrizioni delle bellezze del nostro Paese, il caffè italiano e le “bellissime auto” prodotte nella penisola. Tuttavia, nella seconda parte del video, gli ucraini ringraziano l’Italia per essere “uno dei nostri più forti alleati”. Infatti, gli “amici italiani” hanno inviato a Kiev “artiglieria pesante”, “veicoli corazzati” e “sistemi di difesa aerea”, grazie ai quali l’Ucraina è riuscita a difendere i propri territori e “salvare vite”. Il video termina con il messaggio di “Forza Italia! Forza Ucraina!” per celebrare l’amicizia tra le due nazioni.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: