Il video di Jared Leto che entra sul palco lanciandosi con il Bungee jumping

Jared Leto, cantante dei Thirty Seconds to Mars, durante l’esibizione al Austin City Limits Music Festival, ha deciso di lanciarsi dal Bungee jumping da un trampolino

Il video di Jared Leto che entra sul palco lanciandosi con il Bungee jumping
In un recente evento al Austin City Limits Music Festival, la rock band statunitense Thirty Seconds to Mars, guidata dai fratelli Jared e Shannon Leto, ha offerto al pubblico uno spettacolare ingresso. Jared Leto, il cantante della band, ha scelto un’entrata mozzafiato. Durante l’esibizione, ha deciso di lanciarsi dal bungee jumping da un trampolino. Questo gesto spettacolare è stato condiviso con il pubblico attraverso un filmato in cui Jared Leto stesso ha mostrato il salto dalla sua prospettiva, grazie a una telecamera posizionata in cima alla piattaforma.

Il gruppo aveva anticipato questo evento con il lancio del loro ultimo album intitolato “It’s the End of the World but It’s a Beautiful Day” a settembre. L’album è stato anticipato dal singolo “Stuck,” che ha ottenuto una nomination agli MTV Video Music Awards 2023 nella categoria “Best Alternative.”

L’esibizione dei Thirty Seconds to Mars al Austin City Limits Music Festival ha avuto luogo presso il Zilker Park di Austin, Texas, durante due weekend consecutivi ed è stata un evento di alto profilo, con la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi della scena musicale internazionale.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: