Chiara Ferragni, bilancio Tbs Crew: “Utile di 4,4 milioni nel 2023”

La Tbs Crew, la società che gestisce il blog e l’e-commerce di Chiara Ferragni, ha chiuso il bilancio 2023 con un utile di 4,44 milioni di euro, in calo rispetto ai 5,13 milioni dell’anno precedente

Chiara Ferragni, bilancio Tbs Crew: Utile di 4,4 milioni nel 2023

La Tbs Crew, la società che gestisce il blog e l’e-commerce di Chiara Ferragni, ha chiuso il bilancio 2023 con un utile di 4,44 milioni di euro, in calo rispetto ai 5,13 milioni dell’anno precedente. Nella relazione che accompagna il bilancio, si fa riferimento a un “forte calo dei ricavi” nei primi mesi del 2024 e a un “sostanziale ridimensionamento delle nuove iniziative commerciali”.

La relazione menziona anche il ‘pandoro-gate’, evidenziando che “gli eventi negativi sopraggiunti nella seconda metà del mese di dicembre 2023 hanno necessariamente esteso i riflessi negativi anche nel 2024”, causando un significativo calo dell’attività. Attualmente, è “difficile effettuare una previsione economica per il secondo semestre del 2024” a causa dell’incertezza sulla ripresa delle attività.

Nonostante il periodo difficile, la società è in grado di soddisfare i propri impegni finanziari. Il valore della produzione nel 2023 è aumentato del 19,03% rispetto al 2022, ma si è registrato un sostanziale mantenimento del risultato operativo e una leggera flessione dell’utile netto. La diminuzione dell’utile è attribuita a costi straordinari, incluse sanzioni da parte delle autorità, fondi stanziati per rischi e oneri, e donazioni per un totale di 1.150.000 euro a favore di strutture ospedaliere e enti di utilità sociale. Senza questi oneri, il risultato sarebbe stato superiore a quello dell’esercizio 2022.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: