Il video dell’uomo che ha frantumato il vetro dell’autobus con una spranga

Ha bloccato l’autobus con la sua auto parcheggiata in doppia fila, e dopo le proteste dell’autista è sceso dall’auto con la spranga. Poi è scappato lasciando la moglie incinta

Il video dell'uomo che ha frantumato il vetro dell'autobus con una spranga
8 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un video girato da un passeggero ha catturato l’aggressione avvenuta sabato pomeriggio a Napoli, in cui un individuo ha frantumato il vetro di un autobus della linea 181 con una spranga. L’autobus era bloccato a causa dell’automobile dell’aggressore, parcheggiata in divieto di sosta in via Scarlatti. L’uomo, senza motivo apparente, ha reagito con violenza alle proteste dell’autista riguardo all’attesa, fuggendo poi a piedi e abbandonando la moglie incinta all’interno dell’auto. I passeggeri del bus hanno prestato soccorso alla donna. L’incidente ha messo in evidenza un problema cronico del quartiere Vomero: il parcheggio in seconda fila. La lite tra il conducente dell’autobus e l’automobilista è scoppiata a causa dell’ostruzione del passaggio da parte dell’auto, costringendo l’autobus a fermarsi per diversi minuti. L’uomo ha quindi preso una spranga di acciaio dall’auto e ha colpito ripetutamente il finestrino, ferendo lievemente l’autista e causando panico tra i passeggeri.


Se non vedi il video clicca qui.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: