La droga agganciata con calamite sotto l’auto: così lo spacciatore nascondeva la cocaina
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dalla polizia di Milano per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’arresto è avvenuto dopo che gli agenti, insospettiti dalla presenza di un’auto parcheggiata con un uomo in piedi che parlava con il conducente, si sono avvicinati. A quel punto, il conducente ha tentato la fuga ma è stato fermato poco dopo.
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato la droga, presumibilmente cocaina, agganciata sotto l’auto mediante l’utilizzo di calamite. Secondo quanto riportato, lo spacciatore aveva nascosto la sostanza stupefacente in questo modo per evitare di essere scoperto.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.