Milano, sgomberato il centro sociale Casa Loca in viale Sarca
Questa mattina, alle 7.30, è stato effettuato lo sgombero del centro sociale Casa Loca in viale Sarca a Milano. L’operazione si è svolta senza problemi di ordine pubblico e ha portato alla scoperta di una sola persona all’interno della struttura. Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto alcune bombole di gas utilizzate per la cucina, impiegata nelle serate di autofinanziamento del centro. Circa dieci persone si sono presentate sul posto per contestare lo sgombero, esprimendo il loro dissenso con slogan e cori.
Tuttavia, le operazioni si sono concluse senza incidenti. Casa Loca era occupato dal 2003 e il suo sgombero è avvenuto dopo un lungo periodo di inattività da parte della proprietà e delle autorità.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.