Il video del colpo al negozio di bici con l’auto-ariete che sfonda la vetrina (Padova)

Padova, colpo al negozio di bici: auto-ariete sfonda la vetrina

Il video del colpo al negozio di bici con l'auto-ariete che sfonda la vetrina (Padova)
A Mestrino, in provincia di Padova, un negozio di biciclette, Cicli Stefanelli, è stato colpito da un furto da 80mila euro. L’incidente è avvenuto mercoledì 6 agosto poco dopo le 4 del mattino, quando sei uomini hanno utilizzato un’auto come ariete per sfondare la vetrina blindata del negozio. L’auto, rinforzata con cemento armato, ha permesso ai ladri di entrare rapidamente e portare via sei biciclette costose.

Il proprietario del negozio, Alberto Stefanelli, ha ipotizzato che i ladri avessero pianificato il colpo nei dettagli, suggerendo che potrebbero aver visitato il negozio nei giorni precedenti per selezionare i modelli più costosi. Durante il furto, Stefanelli, che abita al piano superiore, ha sentito i rumori e si è trovato di fronte ai ladri ancora presenti sul posto. I malviventi, coperti da fumogeni, sono riusciti a fuggire immediatamente, facendo perdere le loro tracce.

Attualmente, le autorità stanno analizzando le registrazioni della videosorveglianza per identificare i responsabili del furto.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: