Il governo ha proposto un contributo di fino a 1.100 euro per le famiglie sfollate a seguito del crollo di una delle “Vele” di Scampia
Il governo ha proposto un contributo di fino a 1.100 euro per le famiglie sfollate a seguito del crollo di una delle “Vele” di Scampia. Questa misura è contenuta in una bozza del decreto Omnibus, che sarà discussa in consiglio dei ministri. Il Comune di Napoli avrà la possibilità di assegnare un “contributo per l’autonoma sistemazione” ai nuclei familiari che possiedono un immobile nel complesso delle Vele, che è stato oggetto di provvedimenti di sgombero a causa dell’inagibilità dopo il crollo avvenuto il 24 luglio.
Le risorse complessive destinate a questo intervento ammontano a oltre 3 milioni di euro in un periodo di due anni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.