Bitonto, i banditi assaltano bancomat in pieno centro e portano via 50 mila euro
Un commando di cinque persone, tutte incappucciate, ha assaltato un bancomat della filiale del Monte dei Paschi di Siena, oggi (15 giugno), alle prime luci del giorno, in centro a Bitonto, in corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dal municipio. I malviventi hanno fatto esplodere lo sportello e sono fuggiti con il bottino, tra i 40 e i 50 mila euro, a bordo di un’auto grigia. Il commando ha cosparso di chiodi a tre punte le strade limitrofe, ostacolando l’arrivo delle forze dell’ordine. L’esplosivo è stato collocato all’interno dell’erogatore automatico di banconote.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.