Il video del salvataggio di due ragazzi nelle acque del Brenta

Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 14 per soccorrere due ragazzi in difficoltà nelle acque del Brenta, a Fontaniva (Padova)

Il video del salvataggio di due ragazzi nelle acque del Brenta

Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 14 per soccorrere due ragazzi in difficoltà nelle acque del Brenta, a Fontaniva (Padova). Impegnati sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cittadella, una squadra SAF (Speleo Alpino Fluviali) da Padova e l’elicottero di Venezia con i sommozzatori a bordo. I due giovani nel tentativo di attraversare il fiume sono stati travolti dalla corrente: uno dei due è riuscito lo stesso a guadagnare la riva, mentre il secondo si è attaccato ad un tronco. A recuperare il ragazzo ci ha pensato un sommozzatore calandosi dall’elicottero Drago 149. lL’altro ragazzo sulla riva è stato invece caricato direttamente a bordo dall’elicottero atterrato sulla sponda del fiume. Sul posto anche i carabinieri.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: