California, aereo si schianta e sfiora un passante: l’impatto ripreso dalle telecamere
Un piccolo aereo è precipitato su un campo da golf a Sacramento, in California, sfiorando un passante. L’incidente è avvenuto quando il velivolo ha perso quota ed è atterrato accanto a un negozio dell’Haggin Oaks Golf Complex, fermandosi grazie a delle gradinate. Il pilota, decollato dalla base aerea di McClellan, ha dichiarato di aver subito un guasto meccanico, una versione confermata dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.
Fortunatamente, il pilota ha riportato solo lievi ferite e, sebbene abbia mancato di poco il passante, nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente. Le squadre di soccorso hanno provveduto a ripulire il carburante fuoriuscito dall’aereo. Il campo da golf è rimasto chiuso per il resto della giornata, ma è stato riaperto successivamente.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.