Milano, la freddezza del rapinatore che scarrella la pistola davanti alla cassiera: arrestato
Un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato a Milano per una rapina commessa il 24 luglio presso un supermercato di surgelati in piazza Piola. Le immagini delle telecamere lo hanno ripreso mentre, con indosso una camicia di lino bianca, estraeva una pistola dal borsello e la scarrellava davanti al volto terrorizzato della cassiera. L’uomo, di nazionalità brasiliana, si è fatto consegnare 200 euro dalla cassa e altri 200 euro conservati come fondo cassa.
Il 47enne era già stato arrestato nel 2014 per una serie di rapine e la sua detenzione si era conclusa nel 2023. I “falchi” della questura lo hanno rintracciato il 1° agosto, seduto a un tavolino di un fast food di viale Rubicone, lo hanno fermato e accompagnato a San Vittore.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.