Il video della turista ferita alla mano durante un tentato scippo a Roma

Roma: San Lorenzo, turista ferita alla mano con un taglierino durante un tentato scippo: terrorizzata chiede aiuto

Il video della turista ferita alla mano durante un tentato scippo a Roma

(carmen plotino) Una 34enne polacca, in vacanza a Roma, è stata aggredita in via dei Tizii a Roma, nel quartiere San Lorenzo. Secondo quanto raccontato dalla vittima, che è stata notata da alcuni residenti dopo l’aggressione all’una di notte di venerdì, un uomo armato di taglierino ha tentato di rubarle la borsa. Il ladro, nel tentativo di tagliare la tracolla della borsa, con la lama ha ferito a un dito della mano la trentenne che ha cercato di difendersi e resistere al furto. Il video, girato da un passante è stato postato sulla pagina Instagram di un comitato di quartiere. La donna è stata medicata sul posto dai sanitari dell’ambulanza del 118, i poliziotti di San Lorenzo sono sulle tracce del rapinatore.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: