Trovato un corpo senza vita nei pressi del greto dove è avvenuto l’incidente che ha coinvolto 3 ragazzi lo scorso 31 maggio al Natisone. Si tratterebbe del 25enne Cristian Molnar
Nel corso della mattina, grazie al calo del livello dell’acqua, è stato rinvenuto un corpo senza vita nei pressi del greto dove si è verificato l’incidente che ha coinvolto tre ragazzi il 31 maggio scorso. Nonostante non sia stata ancora effettuata l’identificazione ufficiale, è quasi certo che il corpo appartenga a Cristian Molnar, il 25enne che era rimasto disperso.
I corpi delle due ragazze, Bianca Doros e Patrizia Cormos, erano già stati recuperati. Il calo del livello dell’acqua ha facilitato il ritrovamento del corpo, portando a una certezza quasi assoluta che si tratti di Cristian Molnar.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.