La ragazza stava discutendo con un compagno di classe e l’insegnante stava provando a riportare l’ordine
Un episodio di violenza si è verificato durante una lezione alla Flint Southwestern Academy High School nel Michigan, dove una studentessa ha lanciato una sedia d’acciaio in testa alla sua insegnante. La scena è stata catturata in un video poi diffuso sui social.
Nel filmato, si vede il momento in cui la docente cade a terra dopo essere stata colpita alla testa dalla sedia lanciata dalla studentessa. Il contesto dell’aggressione è emerso da una discussione animata tra la ragazza e un compagno di classe, durante la quale si scambiavano insulti. L’insegnante ha cercato di intervenire per ristabilire l’ordine, ma è stata vittima dell’aggressione.
La docente è stata successivamente ricoverata in ospedale per le ferite riportate, ma fortunatamente è stata dimessa il giorno stesso. Il sovrintendente delle Flint Community Schools, Kevelin Jones, ha dichiarato che la studentessa sarà chiamata a rispondere legalmente per il suo comportamento violento.
Video
A Michigan teacher was knocked unconscious by a student who hurled a chair at her head during a classroom brawl.
The teacher was hospitalized briefly and is expected to return to work next week. pic.twitter.com/LVR2LLJ26y
— BoreCure (@CureBore) September 30, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.