Aldo Cazzullo: “Totti si è sentito solo e fragile, si è guardato intorno e la moglie non c’era”

Cazzullo fa riferimento a un’intervista rilasciata da Totti un anno fa, in cui l’ex calciatore parlava di messaggi inequivocabili sul telefono della moglie e di voci su presunte relazioni extraconiugali di Ilary

Aldo Cazzullo: Totti si è sentito solo e fragile, si è guardato intorno e la moglie non c'era
Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, avvenuto a luglio 2022 dopo 17 anni di matrimonio, continua a tenere banco. Aldo Cazzullo, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato dichiarazioni su questa vicenda.

“Totti si è sentito solo e fragile, si è guardato intorno e la moglie non c’era”, afferma Cazzullo, sottolineando la fragilità emotiva dell’ex calciatore durante il periodo che ha portato alla separazione. Entrambi hanno ritrovato l’amore con nuovi compagni: Totti con Noemi Bocchi e Blasi con Bastian Muller.

Il processo di divorzio è ancora in corso, con la seconda udienza tenutasi il 20 settembre. La coppia cerca di attribuire reciprocamente la responsabilità della fine del matrimonio, presentando prove come foto, chat e rapporti di investigatori privati al giudice del Tribunale di Roma.

Secondo il giornalista, la strategia di Totti potrebbe concentrarsi sul dimostrare un’infedeltà da parte di Ilary. Cazzullo fa riferimento a un’intervista rilasciata da Totti un anno fa, in cui l’ex calciatore parlava di messaggi inequivocabili sul telefono della moglie e di voci su presunte relazioni extraconiugali di Ilary.

Cazzullo, riflettendo su quella intervista, suggerisce che Totti potrebbe aver voluto far capire che non era stato solo lui a commettere errori e che voleva rendere ufficiale la sua relazione con Noemi. Il giornalista ricorda un momento delicato nella vita di Totti, caratterizzato dal ritiro dal calcio, la rottura con la Roma, la morte del padre e la pandemia, che avrebbe contribuito al suo senso di solitudine.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: