Il video (virale) della rapina in un negozio a Napoli

Irruzione in un negozio a Napoli, gli puntano la pistola alla tempia per rubare un Rolex

Il video (virale) della rapina in un negozio a Napoli
2 OTTOBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Ieri sera, intorno alle 20.30, una rapina a mano armata ha scosso il corso Garibaldi a Napoli, e il video dell’incidente è diventato virale sui social. Nelle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, tre ragazzi stanno tranquillamente conversando in un negozio di abbigliamento quando un grosso scooter si ferma davanti alla porta. Due individui con i caschi scendono rapidamente e irrompono nel negozio.

La scena nitida mostra uno dei rapinatori puntare una pistola alla tempia del titolare del negozio, richiedendo con violenza la consegna del suo orologio, un pregiato Rolex. Pochi istanti dopo aver ottenuto l’oggetto del desiderio, i malviventi fuggono via, lasciando dietro di sé la scena di terrore.

Il parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha condiviso il video sui suoi canali social, commentando l’accaduto come “scene di una violenza inaudita”. Borrelli sottolinea la crescente ferocia della criminalità predatoria, evidenziando la necessità di una maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio e della certezza della pena per coloro che compiono atti violenti.

Il filmato ha attirato l’attenzione dell’opinione pubblica, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza nella città e rinnovando l’appello a un intervento deciso per contrastare l’aumento della criminalità.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: