Il video della rivolta nel carcere Minorile di Torino

Rivolta nel carcere Minorile di Torino, su Tik Tok finiscono alcuni momenti della protesta

Il video della rivolta nel carcere Minorile di Torino

Un video dei disordini di venerdì notte al carcere minorile Ferrante Aporti di Torino è su TikTok, come già era accaduto a metà luglio per le proteste nel carcere ordinario, il Lorusso e Cutugno. Per il minorile ora c’è un video con alcuni dei ragazzi protagonisti delle proteste che si riprendono con uno smartphone in volto, urlano e colpiscono oggetti, esclamando: «Rivolta». La didascalia è: «Il massimo del carcere è 42, noi siamo 60» e i ragazzi, in parte stranieri, dicono di essere davanti all’ufficio del comandante.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: