Calciomercato: le trattative di ieri 4 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, domenica 4 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 4 agosto 2024 2024

Il 4 agosto 2024 ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Alle 19:43 la SPAL ha annunciato che domani verranno firmati i contratti per l’arrivo di Bachini dalla Juve Stabia, mentre Maistro andrà ai gialloblù.

Alle 16:23 il Cagliari ha comunicato la cessione a titolo definitivo del classe 2003 Isaías Delpupo al Sint-Truiden per 200 mila euro, mantenendo una percentuale sulla futura rivendita.

Alle 13:00 la Reggiana ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista classe 2004 Lorenzo Ignacchiti, in prestito annuale dall’Empoli, con cui ha appena rinnovato il contratto.

Alle 11:29 il Sassuolo ha confermato di essere in procinto di chiudere per l’arrivo di Lovato in prestito con obbligo di riscatto.

Infine, alle 11:21, il Monza ha concluso l’accordo per l’arrivo di Pizzignacco dalla Feralpisalò e si prepara ora a puntare su Rinaldi del Parma.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: